Chi Siamo

Siamo una Chiesa Evangelica Battista che ha creduto in Gesù Cristo come il proprio Salvatore attraverso la Buona Notizia del Vangelo! Come Cristo e la Chiesa primitiva (antica) noi crediamo che la Bibbia è l’unica base per la nostra fede e per la nostra vita! Crediamo inoltre, che la salvezza è ottenuta esclusivamente per mezzo della fede personale nella persona di Gesù Cristo.

Lo scopo della nostra Chiesa, è farti conoscere il Vangelo di Cristo ben come il piano di Dio per la tua vita espresso nella Bibbia. La nostra Chiesa vuole condividere la speranza viva in Cristo con ogni cuore; vuole condividere la pace profonda di Gesù con ogni cuore angosciato; vuole far conoscere l’amore di Dio che renderà la tua vita sicura e forte in questi tempi instabili e incerti.

La nostra Chiesa è come una famiglia, e come tale, vogliamo offrire alla tua famiglia il Vero Pane della Vita… Gesù il Signore. Ogni Domenica mattina alle ore 18:00 ti attendiamo con cuore e braccia aperte. L’ingresso è libero come lo è anche quello del Paradiso.

L”Invito Divino
Dio manifesta il Suo grande amore verso ogni uomo e desidera riconciliarlo con Sé, ristabilendo il rapporto interrotto a causa del peccato. Perciò ci raggiunge con Suo prezioso invito:
“Venite… cercate L”Eterno mentre lo si può trovare; invocatelo mentr”è vicino.” ( Isaia 55; 1,6 )
“Venite ame voi tutti che sete travagliati ed oppressi, e io vi darò riposo” (Matteo 11:28 )
È un invito presente che viene da Dio!

La Buona Notizia
L”invito amorevole di Dio è espresso nel glorioso messaggio dell”Evangelo, la Buona Notizia della salvezza in Cristo: “….La potenza di Dio per la salvezza di chiunque crede” ( Romani 1:16 )
“Infatti, I“Evangelo è proclamato: “Affinché crediate che Gesù è il Cristo, il Figlio di Dio, e, Crede ndo, abbiate vita nel suo nome ( Giovanni 20:31 )
CHI SIAMO