La Salvezza 

La salvezza è il tema principale della Biblia- Tutti gli uomini sono peccatori, ma possono essere salvati per fede credendo in Gesù Cristo. Circa duemila anni fa, Gesù, crocifisso sul golgota, ha pagato volontariamente con il suo sangue per i peccati degli uomini. Dio è giusto ed egli non può passare sopra il peccato, per calmare la sua ira era necessario che qualcuno fosse punito per il peccato. Per questo Dio ha mandato il suo unico figlio, che ha offerto se stesso come sacrificio perfetto, senza macchia, lui infatti era senza peccato e ha preso su di sé i peccati di tutti, perché Lui ama te e me. Incomprensibile, ma vero. Se L”uomo essere liberto dal peccato allora è imolicito che sia”INCATENATO”, c”è una potenza più forte di lui che lo rende schiavo. Questa potenza è il peccato che lo schiavizza e alla fine conduce alla morte eterna.

Il Signor Gesù ha portato la salvezza nel mondo quando pagò il prezzo per liberare L”uomo dal potere del peccato. Il prezzo è stato il suo prezioso sangue. In questo modo liberò tutti coloro che credono in Lui. Nessun uomo sarebbe stato in grado di farlo perché solo Gesù poteva offrire un sacrificio senza macchia. È per questo motivo che proprio il figlio di Dio è dovuto  venire sulla terra. Gesù Cristo, Figlio di Dio, quindi ha il pieno diritto il Salvatore.

Forse queste parole stanno  parlando al tuo cuore o forse soffri a causa del èeccato che fa presa nella tua vita. Magari senti che la tua vita è vuota e vorresti ricominciare da capo. Devi sapere che puoi essere salvato, se hai in Gesù Cristo. Basta che riconosci il tuo peccato e lo confessi. Prega Gesù di perdonarti e di salvarti!